Mesos alla luce delle prospettive di sviluppo del settore, che si prevede raddoppieranno nel giro di pochi anni, offre la possibilità ad architetti, progettisti ed installatori di acquisire un vantaggio competitivo e diventare esperti nel settore della domotica.
INFORMAZIONI E CONTENUTI. In due giorni di formazione d'aula full immersion, potrà acquisire le competenze per delineare l’architettura di un sistema domotico, comprendere i principi della progettazione e programmazione, nonchè gestire le funzioni base di un sistema domotico (gestione luci, gestioni motorizzazioni, termoregolazione, sicurezza, remotizzazione, gestione audio/video). Nell'ambito del corso saranno trattate la norma EN15232 per l'efficienza energetica, la Guida CEI 205-18, la EN 50090, la domotica e fonti rinnovabili.
A CHI SI RIVOLGE. Il corso si rivolge in modo particolare a archetti, ingegneri, periti industriali, impiantisti elettrici e progettisti, e offre ai professionisti iscritti agli ordini e collegi la possibilità di acquisire crediti formativi professionali, obbligatori.
DATE E PARTECIPAZIONE. Il corso si terrà il 26 e 27 maggio 2015 a Roma, presso la nostra sede operativa, all'interno del Centro Ricerche ENEA Casaccia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCA QUI