Parte oggi, 14 luglio 2015, una nuova fase della procedura prevista dall’Avviso Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza Energetica CSE 2015.
Le Amministrazioni Comunali delle Regioni Convergenza che hanno attivato una Richiesta di Ordine (RdO) tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - attenendosi a quanto previsto dalle prescrizioni dell'Avviso – a partire dalle ore 15 di oggi possono registrarsi alla piattaforma informatica http://cse2015.mise.gov.it e presentare l’istanza di concessione. La piattaforma sarà attiva tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 18.
DOTAZIONE FINANZIARIA INCREMENTATA DI ALTRI 30 MILIONI. Per rispondere alle aspettative e ai fabbisogni emersi durante gli incontri con i diversi operatori, il MiSE-DGMEREEN, Autorità di Gestione del POI Energia, ha ampliato la dotazione finanziaria dell’Avviso, originariamente prevista per 50 milioni di euro, di ulteriori 30 milioni di euro. La dotazione complessiva per lo sportello passa quindi a 80 milioni di euro.
Per ulteriori info clicca qui