“Tubosider è la prima azienda a livello mondiale ad aver sottoscritto un accordo in Iran nel settore di riferimento. Riteniamo questa una delle aree di influenza più importanti per i nostri sviluppi futuri e questo è il primo passo di un progetto ben più ampio che le due società intendono perseguire insieme in uno dei mercati più dinamici del mondo”.
Lo ha detto Pier Paolo Ruscalla, presidente di Tubosider (multinazionale astigiana attiva nel settore delle opere civili e leader mondiale nella produzione di barriere stradali, condotte autoportanti in acciaio e serbatoi per la raccolta dell’acqua), che ha firmato un accordo industriale con il gruppo iraniano Atiyeh Saba, una delle maggiori holding del Paese - fatturato di oltre 4,5 miliardi di euro – attiva nel comparto industriale, petrolchimico, minerario, dei trasporti e del turismo.
L'intesa, siglata a Teheran dal presidente di Tubosider e dal presidente di Atiyeh Saba, Ahmadreza Nikkar, ha come obiettivo l'introduzione in Iran di livelli più elevati di sicurezza stradale mediante l'utilizzo di prodotti Tubosider (foto lastampa.it).