Si terrà dal 2 al 4 giugno 2016 la 61° edizione della Convention dell’EUEW (Unione Europea dei Distributori di Materiale Elettrico). Sono già numerose le adesioni dei Distributori provenienti da tutta Europa e dei più importanti produttori internazionali che si ritroveranno al Forte Village in Sardegna, per discutere di futuro e di futuri modelli e strategie vincenti applicabili al mercato.
Ancora da definire nei dettagli il programma dei lavori della giornata di venerdì 3 giugno; tra gli argomenti comunque, oltre alla consueta relazione sui lavori dell’Euew ed una panoramica sul mercato Italia, troveranno spazio i risultati di un’indagine fatta tra i distributori europei con focus su alcune problematiche specifiche e temi quali:
- le principali tendenze economiche ?
- e-biz: stato dell’arte del mercato rivenditori e incidenza degli outsider ?
- impatto sul mercato dei distributori delle nuove certificazione dei cavi ?
Motivo conduttore dell’intera convention sarà THE WINNIG MODEL – Quale il modello vincente e quale il futuro del distributore. Si alterneranno sul palco protagonisti del settore ed esperti di altri ambiti ad animare il dibattito. ?
Sul sito www.euew16.it è possibile trovare tutte le informazioni dell’evento, dalla location, ai costi, alla registrazione dei partecipanti alle prenotazione delle camere.?L’evento si aprirà ufficialmente con la cena di benvenuto del 2 giugno presso il resort, un primo momento per conoscersi ed entrare in contatto stabilendo relazioni di business facilitate dal un clima informale e di relax. Il giorno seguente sarà interamente dedicato ai lavori per i Congressisti, mentre possibilità di godersi il Forte Village per gli accompagnatori. A conclusione la grande serata di gala presso la location del Convento di San Giuseppe.?