Il 23 ottobre a Roma, presso l’Hotel Atlantico, si è svolta l’Assemblea dei Soci ACMI - Associazione Italiana Chiusure Industriali e Residenziali - nel corso della quale è stato rinnovato il Consiglio Direttivo che ha eletto all’unanimità Nicola Fornarelli quale nuovo Presidente dell’Associazione. Il vice Presidente è Antonio Ferraro.
I presenti hanno ringraziato l’uscente Presidente Vanni Tinti per il lavoro svolto in questi anni, nominandolo Presidente Onorario. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione risulta quindi attualmente composto, oltre che da Nicola Fornarelli (Maind), da: Fabio Alessandrini (Mercurio Industrie); Luca Ardissone (Armo); Olivo Bollettini (Arco Industrie); Antonio Ferraro (Ferrraro Group); Antonio Gramuglia (Isea); Michele Sari Rossetto (Ballan).
Nel corso dei lavori assembleari si sono altresì presentate le quattro nuove aziende che sono entrate in Acmi nell’anno 2015, rendendo la compagine associativa ancora più significativa: la Aiello Sicurser di Catania; la DEA System di Piovene Rocchetta (VI); la MAIND di Mezzocorona (TN) e la Puglisi Salvatore di Ragusa.