ADAclima, il gestionale all inclusive pensato per offrire una gestione senza pensieri del servizio di assistenza tecnica in ambito termoidraulico, rinnova interamente la veste grafica aziendale presentando un nuovo logo e un sito internet completamente rivisto nell’aspetto e nei contenuti.
Il sito internet rinnova la presenza di ADAclima sul web con uno strumento aggiornato, ricco di contenuti e capace di comunicare in maniera diretta le specifiche e i vantaggi dell’offerta proposta. Moderno e con contenuti inediti, il sito internet www.adaclima.it utilizza nuovi visual che ritraggono gli “attori” di ogni servizio di assistenza in forma cartoon abbinati all’utilizzo predominante di colori accesi che richiamano quelli del logo aziendale, anch’esso rivisto nella grafica.
Il restyling del logo ha l’obiettivo di rappresentare in modo chiaro le specifiche della soluzione: la nuvola come l’ambiente cloud in cui opera il gestionale, la chiave inglese e il simbolo del wi-fi per rappresentare l’evoluzione dell’Assistenza Tecnica Termoidraulica in termine di nuove tecnologie in mobilità.
“Il restyling che abbiamo appena ultimato ha come scopo principale quello di offrire una comunicazione diretta ai nostri clienti e una nuova esperienza di fruizione in modo da avere accesso a tutte le informazioni sui nostri servizi”, dichiara Paride Besazza, Direttore Commerciale di MyICARO. “Il nuovo look&feel ci rappresenta chiaramente e ci distingue nel mercato come i professionisti tecnologici del settore termoidraulico”.