Si è svolta nel pomeriggio di lunedì 30 maggio, presso la sede del Collegio dei Geometri di Torino, l'Assemblea Annuale dei Soci Agefis, l'Associazione dei Geometri Fiscalisti. Quest'anno particolarmente importante, l'Assemblea ha eletto, a conclusione del primo quadrienno dalla fondazione nel 2012, due nuovi membri del Consiglio Direttivo.
Cinque i Soci candidati, sono stati eletti con rilevante maggioranza il geom. Alberto Bonino, già stimato membro del corpo docente dell'Associazione, e il geom. Denis Sugan, che saprà avere un ruolo di rilievo nel progetto del Laboratorio Agefis - commenta il presidente Mirco Mion.
Fa il suo ingresso nel Consiglio Direttivo anche il geom. Luigi Mammano, presidente del Collegio dei Geometri di Caltanissetta, nominato dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, così come il geom. Giuseppe Foresto, riconfermato come vicepresidente per i prossimi 4 anni.
A margine dell'Assemblea si è poi riunito il Consiglio Direttivo per procedere alla nomina dell'ufficio di presidenza. Per il ruolo di presidente è stato riconfermato Mirco Mion, come segretario è stato nominato Denis Sugan, mentre, per il ruolo di tesoriere, il Consiglio ha scelto ancora una volta Gianni Marchetti.
È stata una giornata importante, un'occasione di confronto preziosa ed insostituibile. Sono certo che i prossimi 4 anni vedranno crescere ancora l'Associazione anche grazie al supporto, fondamentale, dei nuovi membri Mammano, Bonino e Sugan - conclude Mion.