Prodotti

AIRCE mono e AIRCE multi: la nuova generazione di climatizzatori JODO

JODO ha progettato la linea di prodotti di nuova generazione AIRCE per garantire consumi ridotti ed elevata efficienza energetica, con un impatto ambientale minimizzato

venerdì 12 aprile 2024 - Redazione Build News

jodo airce_02 (1)

La crescente necessità per la sostenibilità ambientale ha ispirato una nuova era di sviluppo tecnologico nel settore del condizionamento d'aria. In risposta a questa esigenza, JODO ha dedicato anni di ricerca e sviluppo per progettare prodotti all'avanguardia che offrono prestazioni superiori, affidabilità e durabilità.

Con l'obiettivo di promuovere soluzioni sostenibili e innovative nel settore del condizionamento, JODO ha progettato la linea di prodotti di nuova generazione AIRCE per garantire consumi ridotti ed elevata efficienza energetica, con un impatto ambientale minimizzato.

AIRCE MONO

AIRCE mono è un climatizzatore monosplit inverter in pompa di calore, studiato per installazione in ambito residenziale e commerciale, che garantisce in ogni condizione il più adeguato livello di climatizzazione negli ambienti, nel pieno rispetto per l'ecosistema, e grazie all'estetica pulita, si adatta armoniosamente a qualsiasi contesto.

Si contraddistingue per eleganza, performance, silenziosità ed elevate prestazioni sia in raffrescamento che in riscaldamento. Disponibile in versione monosplit a parete in colore bianco con potenza da 2,5 kW a 7,0 kW, display retroilluminato e gas refrigerante ecologico HFC R32 a basso impatto ambientale, è dotato di tecnologia DC-Inverter, sensore “follow-me” per migliorare il benessere in ambiente e predisposizione Wi-Fi integrato (modulo opzionale) per controllo tramite app. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, garantisce livelli di prestazioni elevate (alta efficienza energetica, bassissimi consumi elettrici, ampio range di funzionamento con temperatura esterna da -15°C a +50°C).

AIRCE MULTI

È un climatizzatore multisplit inverter in pompa di calore con unità esterne di nuova generazione che consente l’abbinamento ad unità interne di diverse tipologie: unità a parete, console, pavimento-soffitto, canalizzabile e cassetta 4-vie, perfetto per applicazioni residenziali e commerciali, con potenze nominali delle unità esterne da 5,6 kW a 10,8 kW e la possibilità di collegamento da 2 a 4 unità interne.

Come AIRCE mono, anche AIRCE multi garantisce prestazioni top di gamma pur con fascia di pricing moderata. Dispone di un controllo remoto e di un controllo Wi-Fi opzionale (su unità interne a parete e console). Tre le funzioni principali: preriscaldamento, che evita la circolazione di aria fredda nell’ambiente durante il funzionamento invernale; sleep, ideale nel periodo notturno, assicura massima silenziosità regolando in modo ottimale la temperatura; smart defrost, che gestisce la fase di sbrinamento massimizzando l’efficienza energetica.

“I nostri condizionatori rappresentano un significativo passo avanti nel settore, offrendo una combinazione unica di prestazioni elevate, efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Siamo entusiasti di introdurre sul mercato soluzioni sempre più in linea con le Direttive Europee, e siamo fiduciosi che soddisferanno le crescenti esigenze dei nostri clienti, mentre tutti insieme contribuiamo alla protezione del pianeta”, dichiara Cristiano Bistoletti, Amministratore Unico JODO.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore