Airzone parteciperà alla prossima edizione della Mostra Convegno Expocomfort (MCE) di Milano, che si terrà per la prima volta online dall’8 al 16 aprile. Durante i giorni dell’evento, i membri del team Airzone spiegheranno in pubblico i vantaggi delle ultime soluzioni di climatizzazione intelligente sul mercato.
Appuntamenti personalizzati, stand virtuale
Ingegneri, progettisti e tecnici Airzone saranno a disposizione di qualsiasi utente o professionista interessato ai prodotti, e sarà anche possibile prenotare un appuntamento con esperti della climatizzazione, per risolvere dubbi o chiedere consigli sulle diverse soluzioni Airzone.
Inoltre, coloro che parteciperanno all’MCE online, dopo essersi precedentemente registrati nella piattaforma digitale ufficiale, potranno effettuare un percorso virtuale attraverso lo stand Airzone, che offrirà una panoramica di tutte le novità sugli impianti di controllo della climatizzazione. Lo stand del marchio mostrerà varie soluzioni tecnologiche per il controllo dei dispositivi di riscaldamento e raffreddamento; le novità legate alla qualità dell’aria e al benessere delle persone; le soluzioni di integrazione; e altre innovazioni del controllo intelligente. Inoltre, lo spazio virtuale includerà informazioni anche in formato video, nonché le ultime versioni di tutti i cataloghi aziendali. Tutte queste novità sono indirizzate a un obiettivo comune: raggiungere il massimo livello di comfort e risparmiare energia, controllando tutti gli impianti di climatizzazione.
Formazione
Nel caso di Airzone, l’ingegnere e responsabile della formazione di Airzone Italia, Davide Truffo, terrà un webinar di 30 minuti, in cui oltre a presentare le caratteristiche di alcuni prodotti di controllo intelligente della climatizzazione Airzone, spiegherà come ottenere le sovvenzioni statali Ecobonus 65% e Superbonus al 110%.
Contatto con la stampa per concedere interviste:
Francesca Sicari.
fsicari@airzoneitalia.it
+39 327 8679250