Aziende

Al via il progetto Tata Point: vantaggi e opportunità per gli installatori termoidraulici

Il progetto consiste in un'attività di consolidamento territoriale attraverso l'apertura di punti vendita, installazione ed assistenza in esclusiva dei prodotti Tata

lunedì 17 luglio 2017 - Redazione Build News

Il progetto Tata Point è dedicato agli installatori di materiale termoidraulico che abbiano un punto vendita con vetrina in una zona di passaggio. I principali vantaggi per coloro che aderiscono all'iniziativa sono la possibilità di rafforzare la propria identità attraverso un marchio che si sta rafforzando con azioni di comunicazione e di marketing, poter scegliere i prodotti da un catalogo completo e sempre aggiornato e ricevere assistenza continuativa. Vantaggi che gli installatori possono valorizzare verso i loro clienti anche grazie al supporto fornito da Tata.
 
Per rendere competitiva l'offerta, l'azienda ha predisposto un catalogo completo di prodotti (pompe di calore, climatizzatori, caldaie murali, termoarredi, impianti radianti a pavimento) e tutto il materiale per la personalizzazione e la riconoscibilità del punto vendita, dagli adesivi per i furgoni al vestiario degli installatori, dal sito dedicato con area riservata alla newsletter periodica di informazioni tecniche e commerciali.
 
Gli installatori che aderiscono al circuito Tata Point potranno usufruire di innumerevoli vantaggi: un programma di formazione dedicato per essere sempre aggiornati sulle ultime novità Tata e poter offrire ai clienti una gamma di prodotti in esclusiva di canale e territoriale, oltre a condizioni di acquisto privilegiate; un rapporto diretto con la casa madre e il supporto necessario nella fase di preventivazione e progettazione di un impianto.
 
Il primo Tata Point è stato aperto a Marghera e oggi sono oltre cinquanta i punti vendita in tutta Italia, dove un ambiente confortevole e un'esposizione dei prodotti più innovativi permettono ai clienti di valutare al meglio quale si adatti in modo specifico alle personali esigenze.

L'adesione al progetto porta innumerevoli vantaggi, soprattutto se si considera l'evoluzione che c'è stata nel proporre i prodotti da parte delle aziende e nel modo di fare acquisti da parte dei clienti - afferma Michele Franceschini, titolare della Franceschini Snc di Mestre. Essere un Tata Point mi permette di ottenere maggiori guadagni con il minimo sforzo e la forza di una squadra, di avere una vasta gamma di prodotti esclusivi, di elevata qualità e a condizioni commerciali favorevoli. Ricevere un valido sostegno e una formazione sia tecnica sia commerciale da parte dell'azienda mi consente inoltre di poter consigliare il prodotto più adeguato alle esigenze dei clienti. In più, con la possibilità di vestire su misura il mio punto vendita, posso entrare a far parte di un gruppo di aziende riconoscibili dai clienti.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore