Gira a pieno ritmo la macchina organizzativa dell’Assemblea Generale 2024 di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE, che si terrà a Milano il 28 giugno.
L’Assemblea Generale dell’Associazione di Categoria italiana è da sempre uno degli appuntamenti di riferimento del settore, e occorre quest’anno in concomitanza del 40esimo anno di attività dell’Associazione, fondata a Milano il 4 aprile del 1984.
Attesa pertanto un’ampia partecipazione ai lavori Assembleari del prossimo 28 giugno, dato che a un mese esatto dall’appuntamento già oltre cento i delegati che hanno confermato la loro presenza, anche in considerazione degli importanti passaggi elettivi previsti, ovvero l’elezione del Presidente e dei Vicepresidenti dell’Associazione CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE per il prossimo biennio 2024/2026.
Oltre a Imprenditori e Operatori di riferimento del comparto, attesi a Milano Ospiti istituzionali di primo piano e interventi altamente specializzati che consentiranno un’approfondita analisi sulla situazione del settore e dei mercati a livello globale.