L’attuale contesto economico evidenzia una pressante necessità delle imprese nel reperire nuove forme di finanziamento che possano offrire al sistema bancario adeguate garanzie di solvibilità. Per questa ragione, Assimpredil Ance è impegnata nell’informare tempestivamente le imprese associate relativamente alle novità in tema di accesso al credito e finanza agevolata.
In particolare, Assimpredil Ance promuove un ciclo di incontri sul territorio incentrati sull’illustrazione ed analisi delle principali tematiche relative agli strumenti di finanza agevolata a beneficio delle imprese del settore delle costruzioni:
- la nuova misura Credito In-Cassa B2B;
- gli aggiornamenti sul tema Credito Adesso;
- la Moratoria Mutui dell’ABI per il triennio 2015-2017.
Gli incontri saranno l’occasione per approfondire le questioni di maggior interesse connesse alla misura di agevolazione e presentare il servizio di supporto in grado di affiancare le imprese nella presentazione delle pratiche di finanziamento.
Agli incontri sarà presente il dott. Franco Di Leo della Direzione Commerciale di Europartner.?Al termine della presentazione, i consulenti di Europartner saranno a disposizione delle imprese per approfondire, nell’ambito di colloqui B2B la fattibilità di una pratica a valere sulla misura “Credito In-Cassa”.
Chi fosse interessato all’incontro B2B è pregato di portare con sé la seguente documentazione:
- certificato camerale aggiornato;
- ultimo bilancio approvato o ultima dichiarazione per le società di persona;
- crediti o ordini di clienti privati.
La partecipazione al seminario è gratuita: e' possibile effettuare l’iscrizione compilando il box on line "Desideri partecipare?" sotto disponibile oppure mediante invio della scheda allegata alla sig.ra Maria Mazzeo, tramite e-mail m.mazzeo@assimpredilance.it oppure tramite fax, al numero 02/88129565, indicando l'eventuale richiesta di un colloquio individuale.
Il calendario degli incontri è il seguente:
- Milano – 20 gennaio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (Via San Maurilio 21, Milano)
- Monza – 21 gennaio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (Via A.G. Passerini 13, Monza)
- Legnano – 26 gennaio 2016 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 (Via San Domenico 1, Legnano)
- Lodi – 10 febbraio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (Viale Milano 56/60, Lodi).