Il posto di Responsabile Marketing di Röfix Italia ha ora un nuovo volto, quello di Andris Pavan, che debutta questa settimana nel nuovo ruolo. Comincia questa settimana la nuova sfida per un volto storico in azienda, Andris Pavan ha accettato l’incarico di Responsabile Marketing per l’azienda altoatesina, affiancato da una nuova assistente, Simona Pisciali, mettendo in campo una squadra completamente rinnovata dedicata al marketing.
Andris Pavan (40 anni), lavora presso Röfix SpA da dicembre 2000. Nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di Product-Manager per il settore pitture e rivestimenti.
Spiega il direttore generale Röfix Italia, dott. Wolfgang Brenner: “Andris Pavan non solo ha una grande conoscenza dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni, ma anche porta con sé una profonda esperienza nell’ambito delle vendite che lo rende particolarmente recettivo nel cogliere le necessità e le criticità della comunicazione con i nostri clienti, con la nostra rete e con tutti i nostri partner. Siamo molto soddisfatti di portare avanti questa collaborazione".