Mercato

Il programma Bolle per organizzare gli spazi di casa

Bolle è il programma ideato da Arbi Arredobagno per creare una casa funzionale ed efficiente, oltre che elegante e di design

giovedì 5 dicembre 2024 - Redazione Build News

ARBI_BOLLE 01_pag_10_11

Bolle è il programma di Arbi che trasforma ogni spazio, grande o piccolo, in un modello di ordine e design. Ideale per qualsiasi area della casa dove l’organizzazione è fondamentale, il programma offre soluzioni complete: dalla creazione di una lavanderia efficiente alla progettazione di sistemi d’arredo per ingressi, guardaroba, ripostigli o altri ambienti di servizio.

Design e funzionalità

Il programma Bolle si distingue per l’attenzione ai dettagli e l’ottimizzazione degli spazi. La capacità di creare soluzioni su misura, che uniscono praticità e raffinatezza, consente di sfruttare al ogni centimetro disponibile. Ciascuna composizione è studiata per dar vita ad ambienti armoniosi e ben organizzati, dove l’equilibrio tra estetica e funzionalità è sempre al centro della progettazione.

Modularità e versatilità

L’elevata modularità di Bolle si esprime attraverso diverse profondità e a una vasta scelta di lavabi e accessori aggiuntivi, che consentono di rispondere alle esigenze contemporanee di eleganza e sistemazione.

Tra gli elementi distintivi della collezione spiccano le colonne H 240, declinate in molteplici configurazioni intelligenti: strutture a giorno per lavatrice e asciugatrice, appendiabiti, ripiani, posti per carrelli, scarpiere e soluzioni attrezzate per ripostigli ad angolo. Ogni particolare è curato con precisione per garantire la pulizia visiva, nascondere gli elettrodomestici e ottimizzare lo spazio. Le ante, disponibili in varie tipologie di apertura – a battente, rientranti o a pacchetto – offrono massima flessibilità e si integrano perfettamente nel contesto architettonico.

Funzionalità

Diversi elementi contribuiscono a migliorare le caratteristiche di praticità del programma: l'asse da stiro ripiegabile e orientabile, sempre pronta all’uso; la barra LED sottopensile che illumina la zona di lavoro, rendendo ogni operazione più semplice e precisa; il lavabo Guru in Ocritech che, grazie alla tavoletta removibile e alla vasca profonda, può essere utilizzato sia come lavabo che come lavello, adattandosi alle necessità quotidiane. Le ceste portabiancheria integrate e i vari elementi modulari che non solo ottimizzano lo spazio, ma aiutano anche a nascondere vani tecnici e zone di disordine, mantenendo l’ambiente sempre ordinato.

Personalizzazione

La vasta gamma di finiture permette di soddisfare ogni esigenza di stile e gusto personale. Sono ben 56 le varianti colore tra cui 52 laccati opaco e velvet e 4 metal; per chi cerca il calore e la naturalezza del legno, sono disponibili 12 opzioni in melaminico e a queste si aggiungono 4 varianti di melaminico colore per aggiungere un tocco di originalità agli ambienti.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Mercato copertina articolo
Arriva il Manuale Operativo per il Restauro Architettonico

Da giugno 2024 sarà disponibile MORA, il manuale relativo alle tecniche di...

Dello stesso autore