Lo studio di architettura Arup Associates ha vinto il "Wood in Architecture Award 2014" con l'edificio Sky Believe in Better Building realizzato a Londra, attualmente la struttura in legno più alta del Regno Unito. L'edificio, completato in un solo anno, ha sbaragliato la concorrenza di altri cinque progetti.
Il progetto va oltre il concetto del "costruire sostenibile" e offre spazi di lavoro flessibili e aule interattive. Si tratta del primo edificio nel Regno Unito ad utilizzare i principi del wellness e a focalizzarsi sulla creazione di condizioni ambientali ottimali per migliorare il benessere di coloro che lo occupano.
L'edificio è stato realizzato con legno lamellare, una struttura CLT e del legno prefinito utilizzato per creare un involucro resistente. Grazie all'utilizzo del legno, l'edificio è isolato perfettamente ed è in grado di minimizzare la generazione del rumore. L'involucro di vetro lucido rivela il suo interno dominato dal legno, materiale che configura calore e mette in mostra il sistema costruttivo.