È in arrivo da Vortice la nuova serie di aspiratori elicocentrifughi Punto Evo Flexo dedicata al canale idrotermosanitario. Grazie alla linea sinuosa che li contraddistingue, degli aspiratori posso essere utilizzati anche come elementi decorativi delle pareti su cui vengono installati.
APPLICAZIONE. Oltre che su pareti, gli aspiratori possono essere installati su pannelli, false pareti, soffitti o controsoffitti. Essendo inoltre di profondità ridotta sono ideali in contesti in cui lo spazio d’installazione è limitato a causa di curve a gomito.Grazie alle prestazioni della girante è possibile l’impiego anche in impianti con scarico canalizzato fino a 10 metri.
A BASSO IMPATTO. Si possono inoltre considerare dei prodotti a ridotto impatto ambientale, oltre che per i bassi consumi energetici, perché sono stati progettati seguendo la tecnica del ‘Design for Disassembly’, utilizzando materiali riciclabili ed escludendo tecnologie produttive inquinanti.
Sono disponibili 2 versioni, Base e con Timer, ciascuna di 2 diametri nominali di 100 e 120 mm, per un totale di 4 modelli.