Il Consiglio Direttivo di Assofrigoristi, riunitosi venerdì 11 giugno a Bologna, ha eletto Fabio Brondolin presidente dell’Associazione. Si tratterà di una presidenza collegiale con i consiglieri Valentino Verzotto, Franco Faggi, Alberto Manzi, Maurizio Andreaus e Gianluca De Giovanni (membro di diritto in quanto Presidente uscente) che coadiuveranno il lavoro del nuovo Presidente.
Marco Oldrati, giornalista e consulente marketing con una precisa specializzazione nel settore della refrigerazione e della climatizzazione, sarà il nuovo Direttore Operativo. Per quanto riguarda le linee guida definite dal nuovo Presidente di concerto con i Consiglieri che ne hanno sostenuto la candidatura vi è la volontà di rimettere al centro il professionista, la sua qualificazione e la sua maturazione.
“Vogliamo portare di nuovo la professionalità al viso ma che sappiano crescere in modo sostanziale sul fronte tecnico, in modo da adempiere la norma e dare anche valore aggiunto al cliente – dice Fabio Brondolin – Vogliamo frigoristi migliori per il futuro, frigoristi che abbiano a disposizione un set di strumenti di base condiviso ma che sappiano crescere in modo sostanziale sul fronte tecnico, in modo da adempiere la norma e dare anche valore aggiunto al cliente”.