Ultime notizie

Assunzione 100 funzionari tecnici, due avvisi dall'Agenzia delle entrate

Gli ammessi dovranno presentarsi a Roma il 26 o 27 ottobre 2022, secondo il calendario di convocazione, presso la caserma dei Carabinieri “Salvo D’Acquisto” in viale Tor di Quinto, n. 153

lunedì 17 ottobre 2022 - Redazione Build News

agenzia-entrate-2

Sono in rete, sul sito dell’Agenzia delle entrate, due avvisi, il primo contenente la conferma delle date, la sede di svolgimento del primo test e le avvertenze per i candidati ammessi (anche in relazione alle regole anti Covid); il secondo includente l’elenco degli ammessi a sostenere la prova tecnico-professionale, propedeutica all’assunzione di 100 funzionari tecnici, con il calendario di convocazione.

I 1205 aspiranti dovranno presentarsi a Roma il 26 o 27 ottobre 2022, secondo il calendario di convocazione, presso la caserma dei Carabinieri “Salvo D’Acquisto” in viale Tor di Quinto, n. 153, muniti di un documento d’identità valido e dell’autodichiarazione Covid, reperibile alla fine del primo avviso, compilata ma non firmata. La sottoscrizione, infatti, dovrà avvenire in sede di concorso.

La sede d’esame è raggiungibile dalla fermata della Metropolitana – Linea A “Ottaviano” tramite l’autobus Atac n. 32, oppure dalla fermata, della stessa linea A, “Flaminio” tramite la linea ferroviaria urbana Roma – Montebello fino alla “Stazione Tor di Quinto”, per poi proseguire con l’autobus n. 32, fermata viale Tor di Quinto n. 151. In caso di raggiungimento della sede concorsuale con autovettura, a circa 500 metri (all’altezza del civico 111) si trova un’area adibita a parcheggio.

Ai candidati con disabilità e alle candidate in stato di gravidanza o con esigenze di allattamento muniti di mezzo proprio, sarà consentito l’accesso del mezzo nei pressi dei locali in cui verrà svolta la prova.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Ultime notizie copertina articolo
Legge di Bilancio 2018: novità su Iva 10% per i beni significativi

La fattura emessa dal prestatore che realizza l’intervento di recupero agevolato deve...

Dello stesso autore