Aton Storage parteciperà a Intersolar 2016, fiera sull'industria dell'energia solare a livello internazionale, in programma dal 22 al 24 giugno 2016 a Monaco di Baviera, Germania. Con uno stand di 96 mq (padiglione B1 – stand n. 330), l'azienda presenterà al mercato nazionale e internazionale:
- STON: sistema di accumulo di energia elettrica da fonti rinnovabili pensato per tutti gli impianti fotovoltaici già installati
- RA.STORE: sistema di accumulo di energia elettrica da fonti rinnovabili pensato per tutti gli impianti fotovoltaici da installare.
I prodotti Aton intendono essere dei veri e propri elettrodomestici che uniscono in un’unica soluzione storage e inverter grazie a un design accattivante e alle dimensioni ridotte. E?sufficiente installarli per accumulare immediatamente energia durante il giorno ed averla a disposizione durante la sera o la notte, quando si ha maggiore bisogno di elettricità. Gli storage sono pensati per gli impianti domestici ma puntano anche ad usi aziendali.
Realizzati da un team di ingegneri con un’esperienza consolidata nel settore dell’energy engineering, i prodotti sono in grado di trasmettere in tempo reale i dati relativi al loro funzionamento tramite WiFi e 3G. Questo li rende accessibili in mobilità da PC, smartphone o tablet e monitorabili da casa, al lavoro o in vacanza.
Oggi è possibile essere autosufficienti grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, le cui peculiarità sono la loro semplicità d’uso e l’attenzione al design - ha dichiarato Ettore Uguzzoni, Presidente di Aton Storage, che aggiunge - proponiamo i nostri accumulatori come i nuovi elettrodomestici che consentono a ciascuno di creare la propria stazione di energia domestica.