Aton Storage, green technology company modenese attiva nello sviluppo di sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da fonti di energia pulita, lancia la nuova campagna pubblicitaria realizzata per presentare “Ston”, sistema di accumulo Made in Italy pensato per la maggior parte degli impianti fotovoltaici già esistenti.
La campagna multicanale posiziona Ston come gestore di energia fotovoltaica, pensato per la maggior parte degli impianti, in grado di accumulare energia da fonte pulita, metterla a disposizione delle necessità dell’utente e di cederla alla rete pubblica. La campagna ha preso il via su quotidiani locali, portali online specializzati nel settore della green economy, oltre che siti d’informazione. La campagna pubblicitaria, sviluppata con due modelli di comunicazione rivolti a diverse tipologie di pubblico, è stata ideata con la direzione creativa di Marcello Bianca e Francesco Montella.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA. La campagna raggiunge sia gli addetti al settore (un pubblico B2B) che il grande pubblico (B2C), attirando l’attenzione dell’utente finale sull’importanza di gestire l’energia fotovoltaica in modo in modo efficiente e con la massima sicurezza.
“Il più amato dagli impianti fotovoltaici” è il messaggio chiave al centro della campagna rivolta principalmente alle famiglie per l’uso domestico di Ston. Il concept in evidenza è quello della semplicità dell’utilizzo dell’elettrodomestico e della convenienza.
“Sta bene con tutto” è il secondo messaggio per un pubblico più specializzato (B2B) ed esperto del settore del fotovoltaico e delle batterie di accumulo. Il concept è quello della compatibilità di Ston con la maggior parte degli impianti fotovoltaici già installati.
Per vedere il video della campagna, clicca qui