Aton Storage lancia la nuova campagna pubblicitaria di “Ston”, il sistema di gestione domestico che ti fa risparmiare fino al 90% di energia in bolletta, e che è in particolare: facile da installare, gestito anche da remoto tramite app e detraibile fino al 50% grazie al bonus ristrutturazione.
La campagna è pianificata sui quotidiani locali di 4 regioni diverse (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige), sui siti online delle principali testate regionali) e su Facebook. On air anche la campagna Radio.
Ston è un vero e proprio elettrodomestico che aiuta le famiglie a gestire il fabbisogno energetico delle proprie abitazioni, consentendo autonomia energetica e notevoli risparmi in bolletta, ha dichiarato Ettore Uguzzoni, Presidente di Aton Storage, che aggiunge “La nostra azienda, partendo da un’analisi attenta dei valori su cui si fonda Aton - in particolare le persone, le famiglie e i loro bisogni – intende offrire soluzioni nel rispetto dell’ambiente e tecnologicamente innovative.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA. “L’elettrodomestico che invece di consumare energia te la fa risparmiare” è il messaggio chiave al centro della campagna rivolta principalmente alle famiglie per l’uso domestico di Ston. Il concept in evidenza è quello della convenienza relativa all’utilizzo dell’elettrodomestico: con Ston si risparmia fino al 90% sull’energia di casa e il 50% del costo si può detrarre dalle tasse.
La campagna pubblicitaria è stata ideata con la direzione creativa di Marcello Bianca e Francesco Montella e pianificata da Initiative, società del Gruppo IPG Mediabrands.