In questo importante periodo storico, dove l’innovazione e la smart communication stanno rivoluzionando la quotidianità di qualsiasi individuo, Soa Consult, anticipando il trend del proprio settore, propone un supporto intuitivo, semplice e veloce.
“SoaConsultApp’’ è la prima APP nel settore della qualificazione dei lavori pubblici che permette di avere la propria attestazione sempre a portata di mano.
“Il modo in cui lavoriamo è cambiato radicalmente negli ultimi anni, pertanto abbiamo lavorato rigorosamente per migliorare la customer experience introducendo uno strumento digitale all’avanguardia. La nuova APP, targata Soa Consult, è destinata a rivoluzionare in maniera significativa le modalità di comunicazione ed interazione, facilitando, al contempo, le relazioni con i clienti. Strizzando l’occhio ad altri settori possiamo affermare che SoaConsultApp è l’App Soa che semplifica la Soa’’, spiega l'Arch. Fabio Valerio Ferrillo, CEO Soa Consult SpA.
L’applicazione, già disponibile su Google Play e Apple Store, è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere ad un pluralità di funzioni ed informazioni utili e sempre aggiornate.
L’interazione con le imprese diventa quindi ancora più dinamica ed immediata sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile.
Le principali funzioni di ‘’SoaConsultApp’’:
- Calcolare il corrispettivo e conoscere i requisiti minimi dell’attestazione;
- Conoscere lo storico dei contratti sottoscritti con i relativi esiti;
- Per i contratti in corso, avere, in tempo reale, tutte le informazioni sullo stato di avanzamento dell’istruttoria, come: cifra d’affari, incremento convenzionale premiante (ICP), documentazione prodotta e quella ancora da integrare per completare l’iter;
- Avere un aggiornamento costante sui cambiamenti normativi relativi al settore della qualificazione Soa.