MaxMeyer presenta Rewind: un fondo removibile per prodotti vernicianti, che consente di rimuovere facilmente pitture e decorativi. Con questo prodotto l’azienda intende andare incontro alle esigenze di cambiamento dei clienti.
Rewind: la pellicola che consente di riavvolgere il nastro e ripartire da zero
Rewind è la nuova pellicola elastica, formulata per rimuovere da pareti murarie o pareti in cartongesso le pitture e i prodotti decorativi Atypic a essa sovrapplicati. La pellicola si rimuove con facilità, lasciando la parete pulita e riverniciabile senza bisogno di ulteriori operazioni di rimozione e pulizia. La gamma di decorativi Atypic di MaxMeyer - plasmabili in base al proprio gusto personale con texture particolari – si arricchisce dunque di un valido alleato, che consente di riavvolgere il nastro e ripartire da zero ogni qualvolta si desideri cambiare colore o finitura.
Fondo rimovibile Rewind: come funziona?
Rewind può essere applicato su pareti murarie e cartongesso, a seguito della stesura sul supporto di una pittura lavabile. Una volta applicate due mani di Rewind a rullo - intervallate da dodici ore di attesa tra una mano e l’altra - si prosegue applicando una mano di Pittura di fondo per Effetti decorativi e, trascorse ulteriori dodici ore, è possibile procedere con l’applicazione del prodotto decorativo o della pittura scelta, purché non siano a spessore, come gli stucchi. Dopo tre/quattro settimane dall’applicazione di Rewind, è possibile procedere con la rimozione del prodotto decorativo sovrapplicato.
Rewind si può abbinare ai prodotti decorativi della gamma Atypic di MaxMeyer: Nobilart, Diora, Shardana, Vanity, Nuvel e Evoke Materico.