Parte il 26 maggio la fase di inoltro delle domande di accesso ai finanziamenti del bando Isi 2015 con cui l’Inail mette a disposizione delle imprese 276.269.986 euro di contributi a fondo perduto per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L'Istituto ha comunicato che “dalle ore 16 alle ore 16,30 del 26 maggio prossimo le imprese potranno inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al contributo utilizzando il codice identificativo attribuito mediante la procedura di download”.
Ricordiamo che alle ore 18:00 del 5 maggio 2016 è scaduto il termine per l'accesso da parte delle imprese alla procedura informatica per la compilazione della domanda.
PUBBLICATE LE REGOLE TECNICHE. È stato pubblicato il documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento” con le istruzioni per la procedura di invio della domanda online (inoltro del codice identificativo, art. 12 dell’avviso pubblico quadro 2015).
L'Inail ricorda all’utenza che “è vietato l'utilizzo di strumenti automatici di invio (es. robot). Il loro utilizzo determina il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore”.