U-CONTROL. Questo applicativo è la soluzione per il mondo delle automazioni di grandi edifici, in grado di gestire porte automatiche, barriere e dissuasori stradali. Disponibile su piattaforma Android, per tablet e per smartphone, permette di conoscere l’ultimo allarme attivo, lo stato degli ingressi e delle uscite della scheda, e l’apertura o chiusura del dispositivo. U-Control funziona attraverso una rete locale o geografica, Wi-fi o Gsm. Oltre a verificare lo stato dell’automazione, può inviare comandi di funzionamento (Open, Close e Stop) e anche modificare i parametri dell’operatore intervenendo, per esempio, sul radar interno ed esterno.
U-STRING consente agli sviluppatori di software per la gestione degli edifici di far comunicare dispositivi di differenti case produttrici. Grazie, infatti, a una sintassi semplice, questo applicativo consente di tradurre comandi esterni nel linguaggio U-Link e viceversa. U-String permette di modificare e interrogare tutti i parametri dei dispositivi, grazie alla possibilità di connettersi agli impianti attraverso B-Eba TCP/IP, Bluetooth e RS485.
U-BASE. Pensato per la gestione di impianti accessibili tramite B-Eba TCP/IP, Bluetooth e RS485, con U-Base il system integrator può controllare e monitorare tutti i parametri di funzionamento degli operatori, mettendo a disposizione un report puntualmente aggiornato.
Per chi è in possesso di una licenza U-Base 2, inoltre, l'azienda propone U-Base Cloud, un servizio di archiviazione e gestione degli impianti che permette, agli utenti abilitati, un accesso illimitato attraverso la tecnologia Cloud Server. Grazie a una semplice connessione internet, quindi, è possibile monitorare l’installazione direttamente da pc o da smartphone.