Nella categoria caldaie e sistemi di riscaldamento Bosch Termotecnica conferma la propria eccellenza aziendale ottenendo il primo posto nelle due classifiche dell‘Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). Per il secondo anno consecutivo Bosch Termotecnica è vincitrice del Sigillo di Qualità, attestandosi al primo posto come azienda con il Miglior rapporto qualità prezzo 2022. La classifica annuale di 500 aziende si basa su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che raccoglie oltre 700.000 giudizi di clienti in 100 settori economici. I consumatori, estremamente attenti al rapporto qualità- prezzo, hanno riconfermato la propria preferenza al marchio Bosch. Secondo studi internazionali, infatti, il prezzo è di fondamentale importanza nella decisione d’acquisto per due consumatori su tre.
Questo riconoscimento si aggiunge al Sigillo di Qualità ottenuto a inizio anno da Bosch Termotecnica nell’indagine Campioni del Servizio 2022, dalla quale l’azienda è risultata la N. 1 in Italia per l’assistenza caldaie e sistemi di riscaldamento. L’indagine, condotta sempre da ITQF, sul servizio post- vendita ha raccolto 265.000 giudizi dei consumatori italiani sul servizio ricevuto da oltre 1.600 imprese in 158 diversi settori dell’economia – la più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia.
“Il doppio sigillo è la conferma dell‘impegno costante di Bosch Termotecnica nel proporre prodotti e servizi di qualità, pensati per soddisfare ogni singola esigenza di comfort domestico dei consumatori. La massima attenzione è rivolta al cliente: dalla scelta della soluzione più adatta, all’assistenza tecnica” – ha commentato Paolo Beolchi, Marketing Manager della Divisione Termotecnica di Bosch.