ATAG PSerie è l’ultima novità presentata da ATAG Italia: una caldaia a condensazione murale sviluppata per essere molto performante in fase di produzione acqua calda sanitaria (fino a 19 l/min Δt 25°C), con un flusso costante e in grande quantità grazie a una modulazione di potenza in tempo reale.
ATAG PSerie inoltre offre la massima flessibilità al variare delle richieste in utenza con uno o due rubinetti che si aprono e chiudono sovrapponendosi.
Caldaia intelligente per la tua Smart Home
La combinazione di ATAG PSerie con il cronotermostato Wi-Fi ATAG One permette di avere una caldaia sempre connessa, la massima efficienza in classe energetica A+ e la temperatura della tua casa costantemente sotto controllo ovunque tu sia, con una gestione da remoto.
ATAG PSerie inoltre è integrabile con le pompe di calore ATAG e con i sistemi ibridi.
Consumi minimi
La caldaia ATAG PSerie raggiunge il massimo dell’efficienza energetica grazie allo scambiatore di calore iCon composto da 89 tubi lisci in acciaio INOX per ottenere più superficie di scambio di calore dall’acqua e un’efficienza che rimane costante nel tempo.
Sostenibilità e acciaio inossidabile vanno di pari passo: efficienze energetica da ogni metro cubo di gas, risparmio in bolletta e rispetto per l’ambiente.
Sicurezza senza pensieri
Zero pensieri con la caldaia ATAG PSerie: oltre alla garanzia convenzionale di 2 anni, infatti, è possibile estenderla fino a 5 anni sui ricambi e fino a 10 anni sullo scambiatore di calore.