Urbia
Advance Link rappresenta il mix perfetto tra comfort sanitario e consumi
ridotti. Dotata di sezioni di passaggio aumentate del 142% rispetto alla
versione precedente, si distingue per il microaccumulo da 4 litri, che permette
di disporre sempre di tutta l'acqua calda necessaria alla temperatura
desiderata. Questo microaccumulo rappresenta un utile compromesso tra il
bollitore, che permette di avere una grande riserva di acqua calda pronta
all’uso, e quello di una caldaia istantanea, che invece consente di ottenere consumi ridotti.
Urbia Advance Link Una è in Classe A+ raggiungibile con la termoregolazione, con prestazioni certificate dal Gruppo TÜV RHEINLAND. La produzione di acqua calda sanitaria è controllata da una pompa modulante per rispondere alle esigenze di comfort senza tempi di attesa e a temperatura costante, anche quando i prelievi sono molto ridotti, come quelli che spesso sono necessari durante la giornata (ad esempio quando si lavano le mani, i denti, il viso, si sciacquano poche stoviglie, etc). Grazie al programmatore ACS si possono anche controllare le fasce orarie di riscaldamento dell’accumulo, per la massima ottimizzazione dei consumi.
Urbia Advance Link è ideale da installare in luoghi parzialmente protetti e presenta connessioni elettroniche intutitive. Il risparmio energetico e il rispetto per l’ambiente sono due caratteristiche che la contraddistinguono, come sempre accade per le macchine Chaffoteaux: in combinazione con l’Expert Control e la funzione SRA si arriva a un risparmio del 25%, che arriva al 35% combinando Expert Control, funzione SRA, sonda esterna e pavimento radiante. Le emissioni inquinanti sono inoltre in Classe NOx6.
Altro vantaggio per l’utilizzatore è la connettività integrata Chaffolink, l’applicazione utile e innovativa che, da un lato, consente agli utenti di controllare il proprio impianto con maggiore semplicità e autonomia e, dall’altro, permette ai Centri Assistenza Tecnica di monitorare a distanza, attraverso la telegestione, gli impianti di riscaldamento e raffrescamento dei propri clienti in modo da intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti e verificarne le effettive performance.