In occasione della fiera Climatizacion, in programma a Madrid da oggi 24 fino al 27 febbraio, Carel presenterà la nuova gamma Smartcella e Ultracella. Progettate per il controllo completo di celle frigorifere da quelle più compatte a quelle di grandi dimensioni, Smartcella e Ultracella rappresentano una nuova generazione di prodotti che propone la modularità come concetto guida per offrire soluzioni adatte a ogni esigenza.
Smartcella
La gamma Smartcella offre soluzioni compatte per piccole celle frigorifere che, grazie alla gamma di moduli aggiuntivi (modulo potenza e valvola elettronica), consente la gestione diretta dei carichi (compressori) e prestazioni evolute (ottimizzazione dell’evaporazione).
Ultracella
La soluzione Ultracella rappresenta la soluzione ideale per il controllo totale della cella frigorifera e, grazie al sensore di umidità, rende possibile la gestione diretta di un umidificatore nella cella. Anche in questo caso grazie ai moduli aggiuntivi (potenza, trifase e valvola elettronica).
Particolare attenzione in UltraCella è dedicata all'usabilità. L’installazione, la configurazione e l’utilizzo giornaliero sono, garantisce l'azienda, tre fasi semplici da gestire. Il concetto di modularità meccanica consente inoltre di aggiungere addizionali, sia in porta che remotabili.