A seguito della nomina di Giandomenico Lombello a Group Managing Director, CAREL prosegue con una riorganizzazione relativa alla Direzione Sales & Marketing. In questo contesto, Alessandro Greggio e Roberto Sandano assumono rispettivamente il ruolo di Group Chief Sales & Marketing Officer – Refrigeration e Group Chief Sales & Marketing Officer – HVAC.
Entrambi hanno l’obiettivo di rafforzare il focus e il coordinamento sui processi Sales & Marketing in un contesto di forte crescita e di un livello sempre maggiore di competitività dei mercati in cui CAREL opera.
Greggio e Sandano, che nel proprio lungo percorso professionale in CAREL hanno assunto proficuamente ruoli dapprima tecnici e poi gestionali di complessità crescente, hanno ora la responsabilità a livello gruppo di guidare, in forte integrazione tra loro, lo sviluppo del business del proprio mercato.
Il forte focus per mercato che questa organizzazione consentirà è accompagnato da un obbiettivo di profonda sinergia tra sales e marketing – è il commento di Alessandro Greggio. Di questo sono particolarmente entusiasta, essendo di primaria importanza per il tasso di innovazione che caratterizza CAREL nel mercato HVAC/R.
Accolgo questa sfida con grande entusiasmo – aggiunge Roberto Sandano – e considero questo un nuovo punto di partenza per essere ancora più attenti alle domande e ai bisogni dei nostri rispettivi mercati di riferimento. Lavoreremo quindi in continuità con quanto fatto finora e che ha portato CAREL a crescere in modo significativo, cercando di sfruttare al meglio le opportunità più specifiche dei nostri mercati.