Scaduto il 28 febbraio il termine per l'invio dell'autocertificazione, a cura degli iscritti all'Albo, per il riconoscimento dei 15 CFP dovuti all'aggiornamento informale legato all'attività professionale svolta nell'anno 2014 (leggi qui), il Consiglio Nazionale degli Ingegneri comunica che fino al 24 Marzo 2015 (DOMANI), gli iscritti possono procedere a modifiche ed integrazioni.
COME FARE. Per procedere alla rettifica del documento trasmesso è necessario collegarsi al portale www.formazionecni.it, cliccare “autocertificazione 15 CFP” disponibile nel menù principale della homepage e seguire le istruzioni presenti a video.
ACCESSO ALLA PROPRIA PAGINA PERSONALE. A partire dall’8 aprile 2015, inoltre, ogni iscritto potrà accedere, previo rilascio di apposite credenziali, alla propria pagina personale disponibile sul portale www.formazionecni.it. In questa sezione sarà possibile verificare in dettaglio il proprio “portafoglio CFP” con l’indicazione di tutti i CFP acquisiti durante il 2013 e 2014, per ogni specifica categoria (non-formale, informale e formale), compreso quelli acquisiti a seguito della presentazione di autocertificazione.