BTicino annuncia di aver ampliato la gamma di videocitofoni della linea Classe 100, includendo due nuovi modelli caratterizzati da schermo da 4,3’’ e nuovo citofono audio tradizionale. Al Classe100 V12B, videocitofono vivavoce con display a colori da 3,5” capostipite della linea, si aggiungono oggi il nuovo Classe 100 V12E, con display a colori da 4,3 e il nuovo Classe 100 X12B, sempre con display a colori da 4,3 che include anche possibilità di visualizzare i consumi energetici dell’abitazione.
VIDEOCITOFONO CLASSE 100 V12E. Il nuovo videocitofono vivavoce Classe 100 V12E con display a colori da 4,3”, garantisce flessibilità installativa e funzionale grazie alla dotazione di tasti, che, oltre a quelli abituali dedicati alle funzioni base, offre ben 4 tasti programmabili.
VIDEOCITOFONO CLASSE 100 X12B. Il nuovo videocitofono Classe 100 X12B vivavoce con display a colori da 4,3” con possibilità di monitoraggio dei consumi energetici è il dispostivo ideale per le installazioni che richiedono applicazioni base di videocitofonia abbinate alla visualizzazione dei consumi. Il videocitofono, opportunamente integrato a un impianto di gestione energia MyHome BTicino, consente la visualizzazione grafica e numerica sul display dei consumi elettrici, di acqua o gas, in modalità giornaliera, mensile e annuale (sostituendo nel caso la visualizzazione su touch screen).
ALTRI MODELLI. La gamma Classe 100 comprende anche posti interni solo audio, come il citofono audio vivavoce per installazioni da parete e da tavolo Classe 100 A12B. A questo questo modello oggi si aggiunge il nuovo citofono audio tradizionale con cornetta da parete o da tavolo Classe 100 A12M che dispone delle funzioni audio base e, grazie ai tasti programmabili, di funzioni aggiuntive.