Impianti termici e climatizzazione

Clima perfetto anche a basse temperature di esercizio

Eco Heat di Deltacalor, particolarmente adatto in caso di ristrutturazione, è un nuovo radiatore che scalda “senza scaldarsi”

lunedì 24 febbraio 2020 - Redazione Build News

Eco Heat (4)

Deltacalor presenta Eco Heat, un radiatore che coniuga estetica contemporanea a risparmio energetico e basse emissioni. Dietro al suo pannello dalle linee essenziali, Eco Heat nasconde uno scambiatore in grado di interagire con gli impianti a bassa temperatura di ultima generazione, fornendo il grado di riscaldamento adeguato alle esigenze di ogni contesto. La temperatura del pannello riscaldante non raggiunge mai livelli troppo elevati, rispondendo a una delle maggiori sfide attuali del riscaldamento: ottenere una temperatura controllata ma costante, limitando gli sprechi e riducendo al minimo le emissioni, anche a bassa temperatura di esercizio. 

Particolarmente funzionale in caso di ristrutturazioni complete o di sostituzione dei vecchi radiatori idraulici, Eco Heat è “ready to use”: la sua installazione non necessita di opere murarie, perché sia il design dello schienale, sia il concept dello scambiatore lo rendono particolarmente versatile e adattabile alla maggior parte delle tipologie di allaccio attualmente esistenti sul mercato. 

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore