Johnson Controls Hitachi Air Conditioning arricchisce la propria gamma di climatizzatori residenziali con la nuova linea Dodai R32, che utilizza il refrigerante R32 a basso impatto ambientale, migliorando le prestazioni rispetto alla gamma precedente di uguale fascia. Dodai offre elevate prestazioni stagionali con un SEER fino a 6,10 (classe A++) e un SCOP di 4,20 (classe A+) nei modelli da 1,8 a 3,5 kW e SCOP 4,30 nel modello da 5kW, che significa un notevole risparmio energetico per l’utente finale.
Design essenziale
L’unità interna di Dodai 32 è stata progettata per inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente residenziale o commerciale. Il design pulito ed essenziale è stato pensato per facilitare gli installatori nel montaggio e nella manutenzione dell’apparecchio. La parte frontale può essere rimossa agevolmente in un unico blocco, in modo da accedere con grande facilità alle tubazioni frigorifere.
Gestione da remoto
Dodai è compatibile con l’applicazione WI-Fi Hi-Kumo, che permette la gestione dell’impianto da remoto con un’apposita app scaricabile gratuitamente. Inoltre, se collegato ad un comando remoto cablato, Dodai beneficia di ulteriori funzionalità quali il timer settimanale, la selezione del posizionamento della sonda di temperatura e la visualizzazione dei codici di allarme.
La gamma è composta da 4 modelli ad 1,8 a 5,0kW.