All Easy Pro è il climatizzatore di Midea che grazie al design a una sola vite e all'innovativo sistema di fissaggio a clips semplifica le operazioni di installazione e manutenzione per installatori e consumatori: il montaggio di All Easy Pro richiede solamente sette minuti e riduce i tempi di smontaggio a un solo minuto. A renderlo possibile è un sistema brevettato, pratico e innovativo che permette di fare a meno di attrezzi.
Pulire il ventilatore e la vaschetta di scarico condensa risulta facilitato grazie al design innovativo a una vite che permette lo smontaggio rapido prodotto. All Easy Pro è igienico e pratico: il filtro superiore è mantenuto in posizione da 6 connettori magnetici e può essere rimosso in modo semplice per effettuare la pulizia in qualsiasi momento si riveli necessaria e mantenere un livello di qualità dell’aria ottimale nel tempo.
Il climatizzatore All Easy Pro di Midea consente anche di essere installato in condizioni restrittive, la distanza rispetto al soffitto è di soli 5 cm, garantendo comunque un raffreddamento ottimale. Il prodotto ha dimensioni compatte (L-795 A-295 P-220 mm) anche se le aperture per il transito dell’aria sono ottimizzate in modo da garantire un maggiore spazio per l’ingresso e l’uscita dell’aria.
La regolazione lineare della velocità del ventilatore permette di selezionare il regime di rotazione della ventola tra 100 valori di velocità, in modo da personalizzare secondo le proprie preferenze il volume d’aria e consentire il funzionamento anche al di sotto della soglia di percezione del rumore. Il climatizzatore è collegabile alla rete Wi-Fi di casa per accedere all’interfaccia di controllo remoto con estrema facilità, grazie all’apposita chiavetta USB Midea Smart Kit. Inoltre, l’interfaccia può essere gestita tramite l’applicazione Midea Air e alle tecnologie di voice control è possibile controllare le funzioni del climatizzatore.
La classe di efficienza energetica in raffreddamento di All Easy Pro è A+++ e la soglia minima di funzionamento in modalità riscaldamento è pari a una temperatura esterna di -20 °C. La funzione Intelligent Eye assicura il massimo risparmio energetico, attivandone la modalità sull’unità interna quando non viene rilevata presenza di occupanti nell’ambiente, riducendo così i costi energetici fino al 25%.