MAXA, azienda specializzata nel settore della climatizzazione e del riscaldamento, lancia Total-One: un sistema di climatizzazione integrato in grado di raffreddare, riscaldare e produrre acqua calda sanitaria in modo ecologico ed efficiente.
Efficienza e comfort
Total-one è composto da: un’unità esterna, 3 unità interne di diversi modelli e un bollitore per l’acqua calda sanitaria da 190 litri.
Il sistema offre diverse modalità di funzionamento, tra cui il raffrescamento con recupero parziale e raffrescamento con recupero totale nei quali il calore rimosso dall’ambiente interno viene direttamente indirizzato al serbatoio dell’acqua calda sanitaria determinando un importante risparmio energetico. Inoltre, sono sempre disponibili le modalità di solo riscaldamento e il solo raffrescamento, entrambe le modalità prevedono che non ci sia la necessità di attivare il serbatoio dell’acqua calda sanitaria.
Total-One include anche la modalità di sola produzione di acqua calda sanitaria senza l’utilizzo di riscaldamento o raffrescamento, e, nel funzionamento invernale, di provvedere sia al riscaldamento che alla produzione di acqua calda sanitaria. Total-One è in grado di operare in un intervallo di temperature che va da -15°C a +42°C, mentre l’acqua calda può raggiungere una temperatura massima di 55°C.
Il sistema è compatibile con le unità interne a parete della gamma TREDIS e LYS, è inoltre compatibile con le unità interne del tipo canalizzabile DUCTR2, pavimento/soffitto SPV e console CONS.