Impianti termici e climatizzazione

Climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore

I modelli delle serie Baxi Dream e Moonlight funzionano con il gas refrigerante ecologico R32

giovedì 17 maggio 2018 - Redazione Build News

ambient_clima_low

Baxi evidenzia la propria esperienza nel mondo del riscaldamento e raffrescamento con un’ampia offerta di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore con modelli mono e multi-split per contesti residenziali con la gamma Luna Clima Residenziale e commerciali con Luna Clima Light Commercial.

Recente novità della gamma Luna Clima Residenziale i modelli delle serie Baxi Dream e Moonlight, entrambi funzionanti con il nuovo e più performante gas refrigerante ecologico R32 in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all'80%.

I due modelli Dream sono mono split, da 9.000 e da 12.000 Btu/h. Si distinguono per il design elegante e compatto e per le altissime prestazioni energetiche, con classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.?Ideali per i contesti residenziali, garantiscono un’elevata silenziosità dell’unità interna (fino a 20 dBA) e un esteso range operativo, che spazia dai -15 a +52 °C. Sono completi di modulo wi-fi di serie che consente il controllo da remoto del sistema tramite App Air Connect, una App che permette di interfacciarsi con il climatizzatore tramite Smartphone e Tablet ed avere il pieno controllo della temperatura e del comfort di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Sempre di serie, il telecomando a infrarossi con doppia tastiera e di facile utilizzo.

Vantaggiosa nei modelli Baxi Dream Mono-Split anche la funzione Auto Restart, utile nei casi di cadute di tensione, e la versatilità di installazione, con possibilità di collegare l’unità interna dal retro, da destra o da sinistra.?I climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore BAXI MOONLIGHT si presentano invece sia nella versione Mono-Split, con modelli da 9.000, 12.000, 18.000 e 24.000 Btu/h, e Multi-Split con modelli da 7.000, 9.000, 12.000, 18.000 Btu/h e unità esterne Dual Split da 18.000 Btu/h e Trial Split da 27.000 Btu/h.

Essi garantiscono, al pari dei modelli Baxi Dream, l’elevata silenziosità (misurabile fino a 20 dBA) e l’esteso range operativo, con funzionamento da -15 °C a +52 °C. Similare anche la versatilità di installazione, con possibilità di abbinare alle unità esterne Dual e Trial le stesse unità interne dei modelli Baxi Moonlight Mono Split R32.

Tutti i modelli Baxi Moonlight sono dotati di funzione Auto Restart, che si attiva nei casi di cadute di tensione, e di telecomando a infrarossi di serie con doppia tastiera per semplificarne al massimo l’utilizzo. Hanno inoltre la possibilità di usufruire, su richiesta, della App Air Connect per il controllo da remoto del sistema. I climatizzatori Baxi Dream e Baxi Moonlight rientrano nei piani di incentivi Bonus Casa 2018 per le ristrutturazioni edilizie ed Ecobonus 2018 per le riqualificazioni energetiche e hanno i requisiti per accedere al Conto Termico 2.0.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti
Mercato
Raffaele D’Alvise è il nuovo Sales & Marketing Director di Baxi

Il nuovo Sales & Marketing Director vanta già molta esperienza alle spalle...


Mercato
Baxi: 30 anni di comfort con la serie di caldaie Luna

La serie ha subito un evoluzione continua ed oggi è presente sul...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore