Domotica e impianti elettrici

Climatizzazione radiante a portata di touch

La nuova app RDZ consente l’accesso alla gamma prodotti, la ricerca degli articoli per parola chiave, la consultazione delle novità e la condivisione dei contenuti via mail e sui social

mercoledì 22 febbraio 2017 - Redazione Build News

iPad_ScreenS_05

Da oggi è disponibile la nuova App RDZ, uno strumento semplice, veloce e intuitivo per avere sempre a portata di mano l’intera gamma di soluzioni RDZ e raccogliere informazioni aggiornate su impianto radiante, termoregolazione, trattamento dell’aria e pompe di calore. La nuova applicazione  consente l’accesso rapido e completo alla gamma prodotti, la ricerca degli articoli per parola chiave, la consultazione delle novità, la condivisione dei contenuti via mail e sui social, nonché la possibilità di visualizzare simulazioni di sistemi integrati di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parete e soffitto.

In particolare, nella sezione “Sistema Comfort” sono disponibili rendering dettagliati di impianti RDZ per il settore residenziale e per il settore terziario, arricchiti di focus sui singoli componenti. Nella sezione “Catalogo Prodotti” è possibile invece consultare agevolmente tutte le voci della gamma, corredate da immagini, descrizioni di capitolato e dati tecnici, e suddivise per categoria: sistemi radianti, sistemi di controllo, trattamento dell’aria e pompe di calore. Ciascuna categoria è poi organizzata e ordinata in sotto-capitoli ben definiti per garantire una fruizione ancor più lineare ed efficace. Infine, la sezione “Novità” permette di rimanere costantemente aggiornati sulle più recenti tecnologie dal mondo della climatizzazione radiante.

L’applicazione, scaricabile da Apple Store e Play Store, è fruibile da Smartphone o Tablet sia con sistema operativo iOs (dalla versione 8.0) sia con sistema operativo Android (a partire dalla versione 5.0). 

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Mercato
Prima edizione di Giffoni sport, Mitsubishi Electric è sponsor ufficiale

All’interno di #Giffoni54 è in programma l’evento Giffoni sport dedicato interamente allo...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Domotica e impianti elettrici copertina articolo
TerMus ti aiuta a redigere il nuovo APE

TerMus, software per la certificazione energetica, è stato aggiornato ai nuovi decreti...

Dello stesso autore