Consigliata soprattutto per le ristrutturazioni edilizie, la gamma residenziale multisplit Daikin Serie K si caratterizza per linee morbide, dimensioni compatte e utilizzo di materiali di qualità che rendono il climatizzatore a parete DC Inverter Plus un complemento di arredo. Nel caso di utilizzo di 3 unità interne è possibile installare l’unità esterna multisplit 3MXS40K.
FUNZIONI. Oltre ad essere in classe A++, la gamma si caratterizza per la silenziosità: quando è in funzione, il climatizzatore distribuisce l’aria nell’ambiente emettendo solo 19 dB(A) di pressione sonora, pari al suono del fruscio delle foglie. La funzione Econo riduce il consumo elettrico e permette l’utilizzo in contemporanea di altri elettrodomestici; e con il sensore di presenza Intelligent Eye passa automaticamente in modalità risparmio energetico se non rileva la presenza di persone nel locale nell’arco di 20 minuti. Il comfort viene sempre assicurato anche dal sensore di movimento a due aree di azione che rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato ed evita fastidiosi getti d’aria diretti, sia in modalità raffrescamento che riscaldamento.
GESTIONE DA REMOTO. Per avere il controllo del climatizzatore, Daikin offre un servizio che permette di gestire ogni cambio di programma senza rinunciare al comfort di casa propria: OnLine Controller. Con una semplice connessione Wi-Fi domestica, permette di gestire da remoto i climatizzatori (mono o multi) Daikin. A chi possiede la precedente versione dell’OnLine Controller, l'azienda offre la sostituzione gratuita con il nuovo aggiornamento: è sufficiente prendere contatto con l’installatore che ha installato la prima versione e chiedere la sostituzione.
GARANZIA. Daikin Serie K beneficia dell’estensione di garanzia gratuita Kizuna: chi acquista un climatizzatore della linea residenziale Daikin (mono e multisplit) entro il 31 maggio 2015 potrà infatti raddoppiare gratuitamente gli anni di garanzia – da 2 a 4 – andando sul sito Daikin.it e registrando, entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d’acquisto.