Il layout progettuale ne permette inoltre l’adattamento alle installazioni più critiche, dai data center di piccole dimensioni alle grandi applicazioni ad elevato contenuto tecnologico.
La struttura portante è caratterizzata da un telaio in lamiera d’acciaio che permette di raggiungere un carico statico di 2200 kg. I pannelli laterali e il tetto sono invece stati studiati per essere indipendenti e removibili così da agevolare gli interventi ai server e il passaggio dei cavi.
Oltre al design Climaveneta Rack è caratterizzato per la sua versatilità e flessibilità di utilizzo. L’armadio può essere infatti facilmente movimentato in sala grazie all’utilizzo di 4 ruote e 4 piedini completamente regolabili in altezza testati per sostenere fino a 1000 kg di peso per piedino.
Disponibile sia a 42U che 47U e in tre diverse versioni, con porta frontale in vetro o rete metallica e porte posteriori cieche o grigliate, la gamma è compatibile con tutti i principali apparecchi IT da 600 e/o 800 mm di larghezza.