Una silhouette sinuosa ed elegante caratterizza Harp di Deltacalor, radiatore idraulico dal design fluido e accattivante firmato da Davide Vercelli che arreda grazie alla sua carica innovativa.
Le sue forme dinamiche e lievemente ondulate rimandano alle corde di un’arpa (da cui il nome) che sembra prendere vita in un armonioso gioco di luci e ombre grazie alla tridimensionalità e alla disposizione asimmetrica delle alette che compongono il radiatore.
L’originalità di Harp si esprime nella combinazione fra estetica, innovazione tecnica e elevate prestazioni: le alette in alluminio fissate sulla piastra radiante in acciaio, infatti, non sono solo un vezzo estetico, ma aumentano la superficie radiante ottimizzando i moti convettivi dell’aria e incrementando così l’efficienza del radiatore, per un maggiore comfort e benessere.
Harp trasforma il radiatore in un complemento d’arredo e diventa protagonista dello spazio abitativo grazie alla grinta delle sue linee. Molto ricca la palette di colori: 14 tonalità (declinabili in tre finiture: base, glossy o matt) e 7 speciali colori al quarzo per un effetto ancora più contemporaneo e underground.