Arriva nella capitale il terzo appuntamento del Comfort Technology Roadshow 2015 - Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza - che si svolgerà mercoledì 22 aprile 2015 a Roma, presso l’Università La Sapienza (Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale - Sala del Chiostro, Via Eudossiana, 18 - orario 9.30-16.30.)
L’evento- organizzato da MCE- Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili- fa parte di un ciclo di incontri itinerante volto a promuovere la cultura e il dibattito su tutto ciò che ruota attorno all’efficienza energetica e alle energie rinnovabili.
Argomenti
Si parlerà di: diagnosi energetica, cogenerazione, certificati bianchi, conto termico, rapporto tra edificio e territorio e di smart city con un confronto fra Italia ed Europa.
Per partecipare
La partecipazione è gratuita previa preregistrazione online: http://www.mcexpocomfort.it/view/preregistrazione-roadshow-roma-565. Verranno riconosciuti crediti ad Architetti e Periti, in definizione per Geometri e Ingegneri.