Alla manifestazione hanno partecipato 10.100 operatori professionali e rappresentanti di aziende specializzate provenienti da 56 Paesi.
Quasi 40 quasi i convegni realizzati che hanno visto a confronto fra loro le istituzioni tecniche dello Stato con il pubblico dei professionisti e delle imprese. Dai dibattiti è emersa soprattutto grande fame di contenuti, di spunti di riflessione, di orientamento strategico per il proprio business.
Per quanto riguarda le imprese, in fiera ne erano presenti 250 tra marchi internazionali e brand istituzionali in rappresentanza di 20 Paesi europei ed extraeuropei. Un’esposizione fieristica con tanti protagonisti di un settore oggi dimagrito rispetto a qualche anno fa, ma molto più convinto delle potenzialità del mercato italiano, un mercato finalmente pronto a ripartire
A detta degli espositori emerge poi la qualità dei visitatori, in genere professionisti altamente profilati e competenti, alla ricerca del contatto B2B pregiato e del business da sviluppare.