Èdisponibile online il programma del 52° Convegno internazionale AiCARR, intitolato “HVAC e salute, comfort, ambiente”, che si svolgerà il 3 e il 4 settembre, in diretta online e in presenza, presso la sede di Vicenza dell'Università di Padova.
Durante la due giorni interverranno alcuni fra i migliori esperti nel campo della ricerca, dell’industria, della progettazione e della sanità, anche con la partecipazione di relatori internazionali. Alle quattro relazioni a invito – affidate a Filippo Busato, Presidente AiCARR, Fabrizio Pregliasco, Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, Cesare Maria Joppolo, DENG, Politecnico di Milano, e William Bahnfleth, ASHRAE, Pennsylvania State University, USA – si affiancherà un programma di relazioni libere che contestualizzeranno il tema al centro del Convegno in diversi ambiti – scolastico, museale, sanitario – e proporranno studi e soluzioni innovative per la salubrità dell’aria interna, unita all’efficienza energetica e al comfort.
Fino al 31 agosto è possibile iscriversi attraverso il sito usufruendo della Quota Standard: per informazioni sulle quote e l’iscrizione visita il sito.