China Refrigeration Expo – dal 12 al 14 aprile a Shanghai - è una delle più importanti fiere al mondo per la refrigerazione, il condizionamento, il riscaldamento e il trattamento dell’aria.
A China Refrigeration Shanghai, Midea ha dedicato un’ampia area ai sistemi di climatizzazione idronici e ai sistemi di rinnovo e purificazione dell’aria Clivet, ospitando 2 Special Guests per presentare i prodotti Clivet al mercato cinese: il campione olimpico Lin Yue e la designer Wang Fengbo.
Allo stand F25, padiglione W2 Midea ha esposto:
- SPINChiller3 Free Cooling, il refrigeratore di liquidi con tecnologia multiscroll per alta efficienza stagionale in applicazioni che richiedono anche acqua refrigerata durante la stagione fredda, come i processi industriali, centri dati, telecomunicazioni, applicazioni tecnologiche e centri commerciali.
- SPHERA-T Comfort, la pompa di calore ad alta efficienza con accumulo da 280L e tecnologia inverter per il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria in abitazioni monofamiliari a medio-basso fabbisogno energetico.
- ELFOFresh Large, l'unità di rinnovo e purificazione aria con recupero termodinamico, free-cooling e filtrazione elettronica per negozi e uffici.
Altra grande novità allo stand di Midea la serie VRF V6. V6 è la nuova serie di unità esterne VRF ad alta efficienza dotate di compressori DC inverter EVI (Enhanced Vapor Injection) e superfici di scambio (COP fino a 7.11). Le unità offrono una vasta gamma di applicazioni grazie ad una capacità fino a 32HP per singolo modulo / 128HP in combinazione di più moduli, lunghezza delle tubazioni fino a 1000m, così come un’ampia gamma di funzionamento da -25°C a 54°C.