Inaugurato lo showroom metropolitano di CRISTINA rubinetterie nel centro di Milano. Fortemente voluto dal presidente Alberto Cristina, lo showroom non è solamento uno spazio d'immagine, ma anche un salotto accogliente e un laboratorio per la progettazione. Con quattro scintillanti vetrine affacciate sulla storica via Pontaccio, l'azienda arriva così nel cuore di Brera.
I prodotti sono gli assoluti protagonisti dell'open space di 250 metri quadrati: uno spazio dove trovano posto le soluzioni per il bagno più all'avanguardia, i soffioni, le scenografiche colonne-doccia e i rubinetti in acciaio inox pensati per l'universo "cucina". Una selezione ridotta e sempre up-to-date, che si staglia su semplici pareti rivestite in gres a rilievo, in un ambiente dominato dalle tinte neutre e dalla presenza del legno naturale. Al centro dello spazio, come in un moderno gioco di paraventi, listelli di rovere si alternano a listelli retroilluminati per dare vita a una sorta di "stanza nella stanza", arredata da uno scenografico tavolo in marmo pronto ad accogliere gli ospiti.
Lo showroom, il cui progetto è stato curato dall'architetto Naomi Hasuike dello studio Makio Hasuike & Co, continua poi nel piano interrato: qui il minimalismo dell'esposizione dà il cambio con il dinamismo di un ambiente dall'atmosfera più operativa, un laboratorio pensato per accogliere architetti e progettisti, per elaborare soluzioni su misura per i clienti e per fornire assistenza ai professionisti.