Dopo il successo del 2016, Baxi ripropone per il 2017 una serie di iniziative rivolte agli installatori. Si tratta di progetti studiati per supportare e aumentare le competenze di tutti i professionisti del settore.
BAXI LUNA TEAM. Il programma di fidelizzazione Luna Team nasce con lo scopo di rafforzare il rapporto fra gli installatori e l’azienda. L’obiettivo è di instaurare una sempre più efficace sinergia che va dall’installatore a Baxi e da Baxi all’installatore, attraverso una stretta collaborazione, l’espansione e la promozione del marchio, la condivisione di informazioni ed esperienze. Baxi mette a disposizione dei tecnici che aderiranno al progetto una serie di benefici per rendere più facile e produttivo il rapporto con i loro clienti, attraverso l’utilizzo di appositi strumenti pensati per accrescere il business. Luna Team dà anche accesso a corsi di formazione continua, per sviluppare e migliorare le competenze di tutti coloro che hanno scelto Baxi.
VISITE IN AZIENDA. Nasce nell’ottica di aumentare la fidelizzazione con gli installatori anche il concorso Fast Day by Baxi, un’iniziativa che coinvolge direttamente i punti vendita dei prodotti Baxi, distribuiti su tutto il territorio nazionale, dove gli installatori potranno vincere numerosi premi attraverso un concorso. Inoltre, l’azienda, che considera da sempre la formazione elemento strategico e distintivo, organizza periodicamente delle visite in sede e incontri con i propri partner. Le giornate sono strutturate per avvicinarli sempre più all’azienda, trasmettere loro il know how per il corretto impiego della tecnologia Baxi e per migliorare le tecniche di vendita.