La città di Uppsala (Svezia) ha invitato lo studio internazionale di architettura BIG a progettare un impianto di cogenerazione a biomassa che potrebbe compensare i picchi di energia durante l'autunno, l'inverno e la primavera. Sede di università più antica e punto di riferimento Uppsala cattedrale della Scandinavia, la più grande sfida della pianta è rispettare orizzonte storico della città.
Considerando l'utilizzo stagionale dell'impianto, lo studio di architettura ha immaginato una centrale elettrica a doppio uso. Mentre in autunno, inverno e primavera fungerà da cogeneratore, nei mesi estivi la proposta "cristallina" presentata dallo studio potrebbe essere trasformata in un luogo adibito a ospitare diversi eventi.
La proposta di disegno fonderebbe quindi due archetipi industriali convenzionali in un ibrido convenzionale: l'impianto e la serra. Entrambi sono stati sviluppati per fornire una forma razionale ed efficiente di custodia per massicci impianti industriali: rispettivamente per la produzione e l'agricoltura.