Finestre in promozione Internorm ne ha già offerte, ma oggi l'azienda lancia la speciale promozione di primavera che offre ben quattro opportunità di scelta (non cumulabili sullo stesso serramento) ognuna delle quali offre vantaggi sull'acquisto di alcuni tra i modelli più interessanti di serramenti. Per ogni serramento è possibile scegliere, secondo le proprie esigenze, un vantaggio tra:
- il triplo vetro gratis sulla finestra in PVC o PVC/alluminio KF200 e sulla finestra in legno/alluminio HF210 per avere più isolamento termico ed acustico.
o
- lo sconto del 50% sul supplemento per il guscio in alluminio sulla finestra in PVC/alluminio KF200, sulla finestra in PVC/alluminio KF410 e sull'alzante scorrevole in PVC/alluminio KS430 per una qualità più importante.
oppure
- lo sconto del 50% sul supplemento essenze rovere, noce e frassino sulla nuova finestra in legno/alluminio HF410 e sull'alzante scorrevole in legno/alluminio HS330 per dare ancora più raffinatezza alla propria casa.
od ancora
- lo sconto del 50% sulla ferramenta di sicurezza che è possibile applicare a tutti i modelli di serramenti Internorm che garantisce ancora più sicurezza.
GRATIS IL TRIPLO VETRO SU KF200 E HF210. Il triplo vetro conferisce alla finestra maggiori prestazioni isolanti sia sotto l’aspetto termico che acustico, per cui una finestra con 3 vetri è certamente preferibile ad una con il classico doppio vetro. Le finestre in promozione, in questo caso, sono quelle con triplo vetro che vengono quindi vendute allo stesso prezzo di quelle a doppio vetro, il che è un grande vantaggio dal punto di vista economico e da quello prestazionale.
SCONTO DEL 50% SUL SUPPLEMENTO PER IL GUSCIO IN ALLUMINIO. Le finestre in promozione in questo caso sono i modelli in PVC KF200, KF410 e KS430, su cui si desidera avere il guscio in alluminio esterno. Infatti, Internorm, a differenza di altri produttori, non usa pellicole per colorare il PVC sulla facciata esterna del serramento, poiché ritiene da sempre molto più resistente nel tempo e affidabile nella resa e nella durata del colore un materiale come l’alluminio.
Oggi, quindi, all’esterno, qualora si volesse una finestra in PVC di colore diverso dal bianco, si può optare per questa soluzione che, nelle finestre in promozione, oggi Internorm offre con lo sconto del 50% sul supplemento.
SCONTO DEL 50% SULLE PREGIATE ESSENZE ROVERE, NOCE E FRASSINO SU HF410 E HS330. Altre finestre in promozione sono HF410 e HS330, due modelli in legno/alluminio che uniscono le eccezionali doti isolanti tipiche dei serramenti Internorm con una raffinatezza senza limiti. HF410 è stato presentato un anno fa come una novità rivoluzionaria nel settore, infatti il profilo I-tec Core con cui è realizzato, un composito di lamelle in legno incollate con la stessa tecnica delle capriate ed è fatto per offrire massima stabilità del profilo anche con carichi molto elevati. Il risultato è la possibilità di avere vetrate più ampie con spessori del profilo ridotti, a tutto vantaggio della luce nell’ambiente e della spettacolarità.
Ma l’altro aspetto che ha incontrato grande favore nel pubblico appena HF410 è stato svelato nei suoi tanti valori è stata la gamma di essenze pregiate. Queste essenze alzano in modo rilevante gli standard di ricercatezza delle finiture, offrendo una raffinatezza che avvicina il serramento all’arredamento d’autore.Ci riferiamo in modo particolare alle essenze rovere, noce e frassino tinte vintage naturale, decapato bianco, grigio e tinta noce. Ebbene, su queste essenze la promozione consente di avere lo sconto del 50% sul supplemento, rendendo estremamente favorevole il prezzo di una finestra dalle finiture ben al di sopra degli standard di mercato. E’ così possibile avere ad un prezzo più contenuto una finestra dalle soluzioni tecnologiche estremamente avanzate come HF410, che le sono valse il riconoscimento KlimaPrize 2017 per unire qualità estetica e sostenibilità ambientale.
L' HS330 è, invece l’alzante scorrevole di prestigio per realizzare finestrature di grandi dimensioni completamente apribili con il minimo sforzo grazie ad un meccanismo scorrevole di massima fluidità e leggerezza. Ma la prerogativa maggiore di HS330 è l’alto livello di isolamento termico, una prestazione unica nel mercato, che ha annullato l’inferiorità che le finestre scorrevoli hanno sempre sofferto rispetto a quelle a battente, offrendo livelli di trasmittanza termica da primato anche in questa tipologia di apertura. Grazie allo sconto del 50% sulle essenze pregiate, si può ottenere un serramento scorrevole di eleganza e raffinatezza senza pari, che da solo può dare un impatto visivo indescrivibile e un maggiore valore all’immobile. Nel caso in cui si dovesse installare uno scorrevole, questa promozione diventa una grande occasione per alzare in modo decisivo la qualità estetica e tecnica della propria casa.
SCONTO DEL 50% SULLA FERRAMENTA DI SICUREZZA SU TUTTI I PRODOTTI. Chi è alla ricerca di una maggiore sicurezza dai tentativi di intrusione può invece scegliere questa promozione, valida su tutti i prodotti, che consente di ottenere con lo sconto del 50% una ferramenta di sicurezza secondo gli standard RC1N o RC2N. Questo tipo di ferramenta, assicurando il battente al telaio in più punti su tutti i lati, protegge in modo efficace dal tentativo di scardinare l’infisso rendendo l’azione molto più complessa e lunga. Per rendere ancora più improbabile l’ingresso in casa di malintenzionati si possono abbinare anche dei sensori d’allarme che, collegati ad un impianto, segnalino il tentativo di scasso non appena il serramento inizia a muoversi dalla sua sede, quindi molto prima del suo cedimento.
E’ molto importante che il segnale d’allarme, percepito dal ladro al suono della sirena, scatti quando questo si trova ancora fuori dall’ambiente, poiché nella maggior parte dei casi ciò lo porta a desistere. E sappiamo quanto è importante tenere i ladri fuori dalla casa, anche per i danni che possono apportare all’interno una volta entrati. Pertanto, questa promozione, dimezzando il costo della ferramenta di sicurezza, può essere molto utile a chi, abitando ad un piano basso, teme che i ladri possano entrare dalle finestre.