Innovativa ed efficace la nuova veste grafica della gamma DAB PUMPS, oggi ancora più distintiva all’interno del punto vendita grazie ad un packaging comunicativo. Facile e intuitivo nella descrizione delle peculiarità del prodotto e delle modalità di utilizzo e applicazione, il packaging rinnovato favorisce la scelta dell’acquirente permettendo di individuare immediatamente la soluzione più idonea alle proprie esigenze.
Uno strumento di comunicazione a tutti gli effetti che riporta la marca al centro della relazione rafforzandone la brand identity e il posizionamento sul mercato.
Tre le versioni del nuovo packaging: a colore pieno, in due tonalità e nell’unica tinta del verde – tre stili che riconducono a una sola identità, quella di DAB. Al verde, da oltre quarant’anni elemento caraterizzante, si affianca il bianco, che conferisce invece brillantezza e aumenta l’impatto visivo dei contenuti. Infne, l’effetto della fnitura opaca.
La nuova grafica si caratterizza per una linea pulita e chiara, coerente con la strategia comunicativa tracciata dall'azienda nel 2016. Un design essenziale e preciso che sottolinea in ogni suo elemento la ricerca continua della semplicità e della coerenza di immagine, rafforzando così ulteriormente la riconoscibilità della marca.